look di merda: rita ora contro pink sul red carpet dei grammy 2018


E vabbè, ci sono stati i Grammy e bla bla. Il punto sul quale mi piacerebbe soffermarmi è il destino di due che evidentemente hanno gli specchi di casa foderati di Gran Biscotto, dato come si sono presentate sul red carpet.
Iniziamo dalla lesbionica Pink (o P!nk, per i puristi), che evidentemente voleva mimetizzarsi col rosso del tappeto optando per un look gattara del parterre di Uomini e Donne, ché fa pure un po' la faccia scocciata come se non fossimo noi a invocare la cecità guardandola. Ora non ricordo se sia incinta, eh, ma è anche il caso di smetterla con questa cosa che alle donne incinte non si possa dire niente che prendono subito d'aceto.
Passiamo a un'altra ipovedente, la famosissima Rita Allora, che invece ha puntato sul bianco purezza troione maitresse di bordello, in un'orgia di pizzo e merletti e piume e trasparenze che farebbero impallidire a ben vedere chiunque perché io dico, ma ti rendi conto che sembri uno struzzo che batte sulla tangenziale?

look di merda: rita ora contro pink sul red carpet dei grammy 2018 look di merda: rita ora contro pink sul red carpet dei grammy 2018 Reviewed by popslut on gennaio 29, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.