britney spears su instagram continua a girare su se stessa restandone shockata


E’ tempo che tutti noi ci si interroghi sull’attuale stato di salute mentale del nostro Faro nella nebbia. Come sappiamo, nel mondo della Santissima la salute mentale è un concetto relativo che va di pari passo con un certosino lavoro di equilibrio tra principi attivi di psicofarmaci, ma negli ultimi mesi siamo arrivati a livelli piuttosto inediti nelle attività social di sua Santità The Legendary Miss Britney Spears da Kentwood.
Ultimamente, Britney ama infatti girare su se stessa e fare la faccia stupita come se non credesse di esserne veramente in grado. E’ proprio una cosa che le piace tantissimo fare, quasi di più che sfilare per casa. In effetti, si tratta della nuova frontiera del défilé domestico, e l’ha sostanzialmente sostituito nella nuova attività Instagram della Santissima, costellata da questo e da disegni di Goku dei Santini.
Suppongo che girare su se stesse e mostrarsi shockata sia il nuovo trend del momento, ma mi piacerebbe capire perché. Quest’estate vengo a trovarti in un cazzo di posto in Germania che non ho manco capito dove sia, mia Santissima, spero di potertelo chiedere di persona e farci un paio di giravolte shockate insieme.
Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:
britney spears su instagram continua a girare su se stessa restandone shockata britney spears su instagram continua a girare su se stessa restandone shockata Reviewed by popslut on gennaio 28, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.