Ads Top

rihanna, a suo padre non piace il nuovo fidanzato miliardario: non è abbastanza nero


Qualche giorno fa la nostra RiRi è stata beccata a spompinare il suo nuovo boyfriend in piscina: trattasi del ricchissimo emirato Hassan Jameel, che però non piace assolutamente al papà di Batterihanna, che lo reputa "troppo poco nero".
Ronald Fenty ha commentato quanto segue al Sun: "Un amico mi ha mandato su Facebook la foto in cui si baciano in piscina, e francamente mi sarei aspettato qualcuno più scuro, molto più scuro, ma almeno è molto alto".
Ora voglio dire, davvero il problema è il colore della pelle del tizio piuttosto che la sua lingua che fa una gastroscopia a tua figlia in diretta Facebook?
"Mi aveva detto di avere un nuovo fidanzato un mese fa, ma non sapevo chi fosse. Le ho sempre detto di non frequentare né uomini di spettacolo, né atleti". Tranquillo zio, credo non ci sia problema: lei se li fa tutti e basta.
Sul fatto che la nuova fiamma della sua bambina sia un miliardario, Ronald non si sbilancia: "Non sapevo fosse così ricco. Troppi soldi o troppo pochi non fanno la felicità, serve qualcosa nel mezzo".
Powered by Blogger.