Ads Top

miley cyrus: ho cambiato look perché iniziavo a sentirmi "sessualizzata"


La filosofa contemporanea più quotata del momento, Puttanah Montana, ha condiviso nuove perle di life coaching dalle pagine di una delle riviste intellettuali più prestigiose, Harper's Bazaar. Miley ci fa sapere come mai tutto d'un tratto ha smesso di sfregare la baggiana su qualsiasi cosa si muovesse e abbia rimesso la lingua dentro la bocca.
"A un certo punto, è iniziata a diventare una cosa che tutti si aspettavano da me. Non volevo essere la tipa che tira la lingua fuori e fa vedere le tette. All'inizio era una roba tipo 'fottetevi, le ragazze possono divertirsi e fare quello che vogliono', ma poi sono arrivata a un punto in cui ho iniziato a sentirmi sessualizzata".
Non è possibile! Non mi dire! Mi chiedo come sia possibile fare la mignotta in ogni occasione e venire sessualizzata. Viviamo in un mondo di merda.
"Persino al Met Gala, tutti hanno le tette di fuori, tutti mostrano il culo. Che cosa c'è di punk? Alla fine, mi sembra più punk non farlo". E tu sei la più punk di tutte, Puttanah Montana.
Powered by Blogger.