Ads Top

il padre di beyoncé ha saputo della gravidanza da instagram: è una buona mossa pubblicitaria


Sasha Fierce è una che crede nei valori della famiglia e non perde occasione per scassarci la minchia a tal proposito, e quindi ha deciso di affidare a Instagram l'annuncio a suo padre della gravidanza e dell'arrivo dei gemelli.
E così, Matthew Knowles ha saputo come tutti noi che Beyonciona avrebbe sfornato i due nuovi principi: con una cazzo di foto di lei sul camioncino circondata dai fiori che si tiene la pancia. E' un po' come se aveste detto a vostra madre di essere gay inviandole il link del vostro profilo su Grindr, per capirci.
"Ero shockato. Ho ricevuto il primo messaggio di congratulazioni, poi un secondo, poi mi hanno detto 'vai sul web'. L'ho saputo così", ha detto babbo Knowles a The Insider.
Ma pare non essersela presa: dopo aver saputo ha chiamato sua figlia e hanno avuto una tranquilla conversazione. "Annunciarlo in questo modo è stata una strategia. Credo che ci sia altro in arrivo".
Va detto che da quando Beyonciona ha licenziato suo padre dal ruolo di manager, lei giustamente ha preso a trattarlo come qualsiasi altro ex dipendente: dimenticandosi istantaneamente della sua esistenza.

Powered by Blogger.