spice girls gem: geri abbandona, victoria minaccia una causa legale


Friendship never ends un grandissimo paio di ceppe!
Ci ritroviamo qui oggi per decretare la morte, e ringraziamo tutti i gli dei possibili per questo, di quello scempio che sarebbe stata la reunion a tre delle Spice Girls. Annunciata in un pomeriggio in cui Geri, Mel B e Emma avevano esagerato col Multicentrum 50+, la mesta operazione naufraga definitivamente a opera di Ginger e di lei, la stronzissima Posh, una di noi.
La prima ha dichiarato al Sun che, scopertasi incinta (a sessant'anni?), ha deciso di cambiare le sue priorità e mettere il progetto GEM in pausa. Magna pure tranquilla Ge', non è che ci stessimo strappando le mutande nell'attesa.
Tuttavia, è Victoria che ha dato il colpo di grazia al progetto: sempre secondo il Sun, Lady Beckham avrebbe minacciato azioni legali qualora le superstiti del gruppo avessero deciso di performare i vecchi successi della band. Un portavoce di Vicky ha dichiarato al Daily Mail che la notizia è assolutamente falsa ma ehi, sappiamo benissimo che è successo veramente e che Victoria se la ride mentre versa il Dom Perignon nella vasca da bagno.

My Instagram