lady gaga lancia il merdone su madonna: non voglio essere paragonata a lei


Zia Joanne è stato leakato, le recensioni negative fioccano, c'è il rischio che venda una miseria: come smuovere un po' le acque e guadagnarsi un po' di titoli? Semplice: spaliamo merda su Madgezilla!
Solo i temerari possono spingersi a tanto, ma sappiamo che Lady Germanotta sa essere coraggiosa. Ecco quindi come ha risposto all'ennesima domanda su Madonnaccia durante un'intervista a Beats 1.
"Madonna e io siamo molto diverse. Non farei proprio il paragone, e non lo dico per essere irrispettosa nei suoi confronti. E' una signora gentile e ha una fantastica e imponente carriera, è la più grande popstar di tutti i tempi. Ma io suono molti strumenti. Scrivo tutta la mia musica. Passo ore e ore in studio. Sono una produttrice. Una compositrice. Quello che faccio io è diverso.
Non mi limito a provare e riprovare per mettere su uno show, il mio lavoro è spontaneo. Permetto a me stessa di fallire. Di crollare. Non ho paura delle mie debolezze.
Ci sono grandi differenze tra me e lei e non lo dico in maniera arrogante. Voglio solo non essere più paragonata a nessuno, io sono chi cazzo sono e questa sono io."
Clap clap clap, bel lavoro Gaga. Ti senti figa? Domattina potresti svegliarti una volta per tutte senza sangue in corpo, poi vediamo se hai ancora voglia di fare la sbruffona.