melanie c sexy per love magazine, spiega perché le spice girls sono finite


"Ad essere sincera, all'inizio di quest'anno dopo numerosi incontri con le ragazze ho deciso di non far parte della reunion delle Spice Girls con Emma, Geri e Mel B. La parte peggiore per me era la sensazione di deludere le persone, ma alla fine ho deciso di seguire il mio istinto. Mi piacerebbe fare sold-out nelle arene di tutto il mondo, cantare le nostre pazzesche canzoni pop e tutto il resto. Sarebbe un'occasione di guadagno piuttosto ghiotta, a dire il vero. Ma credo che abbiamo raggiunto il nostro massimo di fronte a un miliardo di persone quando ci siamo esibite per le Olimpiadi.
Perché c'è questo trend per il quale le band devono per forza riunirsi? Non possiamo lasciare intatto il ricordo delle cose meravigliose che abbiamo fatto negli anni '90?".
Parole di Lesbo Spice che mettono la parola fine all'utilità stessa della reunion di quelle tre disperate (a proposito, che fine hanno fatto?), e che aprono la strada al suo ritorno col nuovo album.
Mel ha scritto di suo pugno un ottimo diario personale per Love Magazine, che potete leggere integralmente qui, insieme con una servizio fotografico che la mostra anche piuttosto sexy.
Melanie, io ti do ragione. Ora facci sognare.