kim kardashian sputtana taylor swift su snapchat: è guerra


Se qualcuno parla male di Taylor Sfinter io sono il suo primo sostenitore, quindi per una volta mi viene voglia di congratularmi con Kim Kardaculo per qualcosa che non siano i pompini.
La faida va avanti da qualche giorno, ma si è incendiata ieri notte quando Kim ha pubblicato sul suo Snapchat dei video di una telefonata tra suo marito Kanye e la Taylor, che proverebbe come quest'ultima sapesse del fatto che in Famous ci sarebbe stato un verso dedicato a lei.
Kim vuole dimostrare che non è vero che la Swift fosse all'oscuro del suo coinvolgimento nel nuovo singolo del marito, come ha dichiarato, e per farlo ha ben deciso di pubblicare la conversazione avuta al telefono.
Il risultato? Taylor si è infuriata e ha inforcato Instagram, dichiarando che nessuno le aveva detto che sarebbe stata chiamata "stronza" nella canzone, e che Kanye non si è premurato di fargliela ascoltare prima che uscisse come aveva promesso.
Insomma, avete capito bene: è una bagarre da quattro soldi tra tre troie, ma il web sta letteralmente impazzendo a riguardo. Non vorrete mica essere ignoranti sui fatti mentre tutti intorno a voi discuteranno di questo avvenimento importantissimo, vero?