lady gaga record: oscar, grammy e super bowl in un solo anno


Vi capita mai di svegliarvi la mattina e pensare come mai Lady Germanotta non è più andata a cantare nello spazio come ci aveva promesso? A me quasi sempre, quindi penso sia arrivato il momento di rivedere le dosi degli psicofarmaci.
In ogni caso, se il 2015 avrebbe dovuto essere l'anno dell'esibizione interplanteraria, il 2016 sarà senza dubbio l'anno in cui riscopriremo la sovraesposizione germanottiana con un nuovo record targato Gaga: la nostra Stefani sarà infatti la prima artista solista della storia ad esibirsi in un solo anno a tutti e tre gli eventi cardine della cultura americana: Grammy, Oscar e Super Bowl.
Se ai Grammy performerà un tributo a Bowie e agli Oscar canterà Til It Happens To You, canzone candidata e che con tutta probabilità vincerà, è di oggi la notizia che Gaga canterà l'inno nazionale al prossimo Super Bowl. Il tutto dopo essersi portata a casa un Golden Globe che, voglio dire, buttalo via.
Prima di lei, solo gli U2 nel 2002 avevano portato a casa una tripletta del genere. Il che ci fa pensare: sarà davvero l'anno in cui Gaga dimostrerà a tutti che non ha finito di dominare la galassia? L'album reggerà la solita hype mastodontica che tutti questi premi ed esibizioni contribuiranno a montare? Altre domande da farsi la mattina appena svegli.