instagram rivela le cinque foto con più like del 2015, eccole


Dopo un anno passato a smanettare, stalkerare, likkare e chi più ne ha più ne metta, gli Instagrammer di tutto il mondo possono accomodarsi e osservare il frutto delle loro fatiche. Ecco le cinque foto con più like sul social praticamente numero uno al mondo. Siete pronti? Perché l'amarezza è dietro l'angolo.

Al quinto posto troviamo la sorellastra di Kim Kardashian che prende il diploma. Ora, effettivamente era dai tempi di Donna Martin che non ce ne fregava un cazzo del diploma di qualcuno, ma lei riesce a far vedere le tette e ha il tariffario dei bocchini in fronte pure il giorno in cui qualcuno le dà inspiegabilmente un pezzo di carta, quindi ben venga.

Al quarto posto, com'era inevitabile, un gatto insieme a una troia. Una composizione animalier, diciamo. la faccia del gatto di Taylor dice tutto su quanto questa sciacquetta ci abbia rotto i coglioni, ma lei è pur sempre la numero uno di Instagram, e infatti...

Al terzo posto c'è ancora lei, nella storica foto con Calvin Harris nella quale mette in atto tutta la sua arte da fidanzata psicotica avvinghiata al proprio uomo. Lui, poveraccio, ce l'ha proprio che gli sussurra nell'orecchio come il demonio prima di strapparti il cuore a mani nude.

Indovinate un po'? Al secondo posto c'è ancora lei, sempre lei, soltanto lei. Penso che quando sei Regina George nell'animo e hai tre foto su cinque nella top 5 di Instagram, la tua vita può dirsi degnamente appagata. L'orrore di questa perticona con la faccia da scema accanto a un cuscino di fiori da morto? Ne vogliamo parlare?

Al primo posto, troviamo un'altra sorellastra Kardashian, il che esaurisce gli interessi dell'umanità a due argomenti. E per quanto voi abbiate passato tutto l'anno a farvi seimila selfie al minuto, a incollarci ogni singolo filtro vi capitasse per le mani, a trovare tutte le angolazioni migliori per mistificare i vostri difetti fisici, la foto più vista dell'anno su Instagram è quella di una scema sdraiata con le ciocche dei capelli sistemate a cuore.
Che ne dite, vale ancora la pena di vivere?