halloween, il megapost coi costumi delle star del 2015


Ovviamente ecco il post annuale sui costumi migliori delle celebrities peggiori, perché a noi alla fine Halloween piace da matti e non ci possiamo fare niente. In apertura ho messo una sgualdrina che davvero non conta una ceppa, Nina Dobrev di Vampire Diaries, che però si è vestita da Spice Girls con le sue amiche, e per me se ti vesti da Spice Girls hai già vinto tutto a prescindere.

A seguire abbiamo un ritorno inaspettato sulle scene, quello della favolosa Lindsay! Non ho capito se sia un costume da gattina succhiacazzi o da succhiacazzi gattina, ma comunque pazzesca. Nick Jonas si è vestito da quel pupazzo di McDonald's, vabbè avete capito, comunque non ce ne frega una ceppa.

Puttanah Montana fuma canne vestita da pricipessa Disney perché cazzo, è questo quello che fanno le ragazzacce! Il perfetto manuale della mignottella rebel del 2015 mette questo al top del trendy del top. Adoro. Adoroh.

Sapevamo che sarebbe successo, era ovvio che sarebbe successo, non era ormai neppure più questione di se, piuttosto di quando. Ariana Grande ha preso coraggio e si è mascherata da Mariah Carey. Un gesto di riconoscimento di ispirazione non da poco, brava.

La dolcissima Taylor Swift si maschera dolcissimamente da pupazzo Disney, mentre sulla sinistra potete ammirare delle tette mascherate da Nicki Minaj.

Con un grande sforzo di immaginazione credo che Penis Hilton sia mascherata da una di quelle figure professionali che al tempo del Colosseo facevano i bocchini ai galdiatori prima di farli entrare nell'arena. Mentre sulla destra possiamo ammirare la pazza di Halloween, Heidi Klum, che ogni anno spende tutto quello che guadagnato per fare il costume sempre più pazzesco di tutti. E anche quest'anno ha esagerato.
A seguire, una carrellata di altre celebrities random mascherate da maschere random. Così, a random.