rita ora vuole rifare lady marmalade, iggy azalea dice no


Tutto è iniziato quando Rita Ora, giustamente annoiata dal fatto di non avere una carriera né una personalità propria, ha permesso che il cervello le scorreggiasse e ha rivelato ai microfoni di Billboard di voler rimettere su il mito che fu Lady Marmalade a quattro troie.
Solo che questa volta anziché Christaccia Ingalara, Mya, Pink e Lil' Kim, Rita vorrebbe propinarci la sua presenza insieme con Charli XCX, Puttanah Montana e Iggy Azalea.
Ecco, piuttosto che sorbirmi una cagata del genere preferirei immergere le orecchie nel Saratoga, e fortunatamente anche la lungimirante Iggy è d'accordo. "Per favore, lasciatemi fuori da tutta questa discussione su Lady Marmalade. Non ho nulla a che fare con le idee di Rita e credo che quel pezzo debba essere lasciato in pace". Queste le parole di Iggy.
Insomma, sebbene Charli XCX abbia twittato che è "d'accordo", ma quella conta pur sempre come il due di coppe a Risiko, è probabile che Rita debba spulciare l'agenda per trovare qualche altro troione che partecipi con lei al revival più inutile del cosmo.