lady gaga incubo in pelliccia rosa all'aeroporto


Lasciati definitivamente alle spalle i tempi di sofisticatezza jazz, Lady Germanotta è stata avvistata al JFK di New York avvolta in una pelliccia rosa porcello che, non abbiamo dubbi, avrà richiesto la morte di diversi animaletti dal muso delizioso.
Fermo restando che è sempre un piacere vederla addobbata da baraccona, non mi sono ancora tolto la soddisfazione di parlare con voi della prima puntata di American Horror Story: Bad Romance 2. Al contrario della pelliccia di Stefani, sarò sintetico: avete mai visto una cagata più grossa della prima puntata della nuova stagione del telefilm di Ryan Murphy?
Uno script pessimo, personaggi di merda, un ritmo inesistente, e su tutto la prova attoriale della Gaga che personalmente mi ha fatto venir voglia di cagare sul televisore. Non vedevo una puntata di American Horror Story così brutta dai tempi di qualsiasi puntata di Freakshow, ed è tutto dire. Non so se migliorerà col tempo, ovviamente continuerò a guardarlo, ma la partenza è stata pessima.
Voglio dire: Ryan Murphy, checca malefica, ti perdono solo perché Scream Queens è senza ombra di dubbio il mio nuovo telefilm preferito.