Ads Top

madonna parte col rebel heart tour: foto e video


Mastodontico debutto del Rebel Heart Tour della Regina delle Tenebre ieri sera, e come ne consegue mastodontico post di foto e video per voi.
Alcune considerazioni sparse: la scaletta definitiva non mi dispiace, probabilmente è un po' troppo corta e sicuramente non include alcune delle cose migliori dell'ultimo disco (Joan of Arc, Veni Vidi Vici, Borrowed Time, Addicted e chi più ne ha più ne metta). La scelta dei classici è buona e sicuramente una delle migliori degli ultimi tour: certo, niente da American Life come al solito (sto diventando noioso, lo so), ma per me la combo True Blue/Material Girl può valere da sola il prezzo del biglietto. Certo, poi mi si spiegherà non tanto perché dobbiamo ciccarci ogni santa volta Vogue, che vabbè, ma Candy Shop per il terzo tour consecutivo? Voglio dire, Candy Shop?
In ultima analisi, e badate bene che ho evitato di guardarmi tutti i video perché un po' di sorpresa la vorrei quando andrò a Torino, si può dire che Madgezilla sgambetta ancora alla grande e (apparentemente) non c'è nulla da rimpiangere rispetto al passato.



Powered by Blogger.