azealia banks sbrocca su un aereo e dice frocio allo steward


Finalmente una nuova uscita di capoccia da quella adorabilke squinternata di Azealia!
Amo quando le sgualdrine canterine smettono di avere una carriera e tutto ciò che rimane di loro sono le cazzate da matta che fanno, meglio ancora se questo accade su un aereo.
E insomma pare che Azealia stesse cercando di scendere il più rapidamente possibile dal velivolo, quando si è trovata davanti una coppia francese che le bloccava la strada. Pare che a un tratto l'uomo che le stava di fronte abbia fatto per fermarla visto che non poteva passare, e a quel punto Azealia non ci ha visto più, e a detta dei presenti sul volo ha cominciato a strillare e sputargli in faccia come se fosse già l'after hour.
Fortunatamente lo show è continuato, e qualcuno ha avuto l'idea più intelligente che si può avere in una situazione del genere: tirare fuori il cellulare e filmare! TMZ ci offre solo pochi secondi di Azealia che strilla contro lo steward, ma sono comunque abbastanza per scaldarci il cuore visto che l'intelligentona decide di dargli del "Fucking faggot" (frocio di merda, per gli amici) senza stare a pensarci troppo. E brava la nostra testa di cazzo, sempre un passo avanti!
Ovviamente, manco a dirlo, poco dopo la nostra eroina ha inforcato Twitter e ha attaccato una pippa assurda sull'accaduto: “Ok so I get hit in the face by a man and no one cares. The only hear what I called the man who was blocking my exit. I don’t care. I’ve said it before and I’ll say it again. I don’t tolerate bitchassness and I don’t tolerate men putting their hands on me”.