il fratello di mariah: "è un'ubriacona, morirà come whitney"


A riprova che il vero problema delle dive sono i fratelli stronzi, Morgan Carey ha rilasciato alcune parole d'amore fraterno nei confronti di Mimi. Va detto subito che i due non si parlano da anni, ma questo non ha impedito a Morgan di dichiarare che Mariah non sarebbe in grado di occuparsi dei figli in quanto gli unici due amori della sua vita si chiamano Vino e Champagne.
"Non credo di averla mai vista sobria una sola volta", le sue parole. "Beveva anche quando era incinta dei gemelli, anche mentre allattava. Non ha nessuno che le sia di supporto, e non è mentalmente stabile".
Calunnie, daaahling. Ora perché una si concede un paio di bottiglie di champagne di Hello Kitty prima di andare a dormire e vede unicorni e farfalle sugli arcobaleni tutt'intorno allora è pazza? Suvvia.
Morgan ha qualcosa da dire anche su Nick Cannon, ex marito di Maialah. "Nick le è stato sempre intorno per i soldi, dal primo giorno. Si è sempre approfittato di lei e continua a farlo".
Per chiudere in bellezza, il sangue del suo sangue la accusa di starci sotto coi medicinali, tra i quali Zyprexa, Ativan e Depakote, e che per questo ha paura che Mimi finirà morta stecchita come Whitney Houston.
A questo punto, Maialah dovrebbe mandare Hello Kitty in persona a tagliare la gola a suo fratello, ed esporla sulla pubblica piazza a Las Vegas. Non vedo altra soluzione.