taylor swift e katy perry, la faida continua (forse)


E ora, per la serie: "Dio santo, eliminatevi l'un l'altra e rendete questo cazzo di pianeta un posto migliore", parliamo della faida tra due degli angeli canterini più di successo d'America, Kagna Perry e Taylor Sfinter!
Nella sua ultima intervista con il Telegraph, gira e rigira Taylor è stata costretta a rispondere a una domanda su Kagna. Anche perché oh, che le vuoi chiedere a Taylor? L'unico argomento del quale a me verrebbe di conversarci sarebbe solo e soltanto la ceppa, ma mi rendo conto che non sia un topic troppo mainstream.
"Non darò alla stampa scandalistica niente di cui scrivere. Non cammino mano nella mano con i ragazzi per strada, non barcollo fuori dai locali ubriaca. Ma soprattutto, non parlerò mai di lei in una mia intervista. Non accadrà". Questo è quello che Taylor Sfinter ha dichiarato sull'ex amica, e infatti sappiamo benissimo che l'argomento Kagna Perry non le interessa per niente. E' per questo che le ha scritto una canzone contro, Bad Blood, ed è sempre per questo che ha tempestato il suo Album Rosa di foto di Katy con su scritto "LURIDA STEROIA" a caratteri cubitali.
Per risolvere questa faida, c'è un solo modo: buttare un cazzo nel mezzo e lasciare che queste due assatanate si sbranino l'un l'altra.