madonna: "obama non mi invita, non sono beyoncé"


E' abbastanza impossibile stare dietro a tutto quello che Madonnaccia va dichiarando ai giornali nelle ultime settimane, ma è interessante scoprire la spiegazione per il fatto che il presidente Obama non abbia mai voluto incontrarla. Ovviamente, sappiamo perché Barack non ha voglia stringere la mano alla Regina delle Tenebre: se sei l'uomo più potente del mondo, l'ultima cosa che vuoi è trovarti da solo in una stanza con una succhiasangue con diversi secoli sul groppone.
Anyway, alla domanda di Us Weekly "chi vorresti incontrare?", Madonnaccia ha risposto così: "Non ho mai incontrato Obama. Probabilmente pensa che io sia troppo scandalosa per essere invitata alla Casa Bianca. Se solo avessi un po' più di contegno, se solo fossi sposata con Jay-Z".
Ovviamente mi piace pensare che tra queste parole ci sia una frecciatina a Sasha Fierce, ma Madgezilla sbaglia sul concetto di "invito". Obama non ha mai invitato Beyoncé. Semmai, Beyoncé ha concesso la grazia a Obama di trovarsi al suo cospetto.