le sveltine del giorno, presentate da jeffrey szpylman


Ritornano le news in breve di popslut, presentate ogni volta da un manzo a mia scelta. Quello di oggi si chiama Jeffrey Szpylman ed è stato fotografato da Matthew Mitchell per DNA Magazine, a fondo post altre sue foto. Ma andiamo subito avanti con le sveltine.

- Madonnaccia ci fa sapere perché per lei gli uomini che non siano a rischio denuncia per molestia a minori non costituiscano un'opzione. (FoxNews)

- E subito dopo, Madonnaccia ci fa anche sapere che secondo lei sono stati fatti più passi verso i diritti dei gay che verso quelli delle donne. (Out)

- E' il grande ritorno della Blue Steel e della Magnum! Zoolander e Hansel tornano in passerella per lanciare nel modo migliore possibile Zoolander 2, e lo fanno dal catwalk di Valentino. (Huffington Post)

- Il peggior incubo che possiate immaginare: Naomi Campbell che litiga. Anzi, Naomi Campbell che litiga con Cara Delevigne. Anzi, Naomi Campbell che litiga con Cara Delevigne per colpa di Batterihanna! (Page Six)

- Dopo J.Lo con le sue chiappe, Taylor Sfinter si assicura le gambe per la modica cifra di 40 milioni di dollari. E io che avrei detto che la sua feature più importante fosse la faccia di culo! (Just Jared)

- Rita Whora nuovo volto della Coca Cola con una campagna firmata David LaChapelle. Che comunque ha già fotografato Valeria Marini. (YouTube)

- The Night Is Still Young di Nicki Poraccj in versione gay è la cosa più adorabile che vedrete in tutta la giornata. (YouTube)

- Riuscite a immaginare qualcosa di più divertente di Penis Hilton che fa finta di fingere un orgasmo davanti a migliaia di persone? (TMZ)

- In caso qualcuno si ricordi ancora di lei, ecco il teaser del nuovo video di Azealia Banks. (Twitter)

- Provate a trovare qualche differenza tra le foto di J.Lo senza Photoshop e quelle ritoccate, vi sfido. (ATRL)

- Il mondo torna a tremare, perché Kim Kardashian è tornata in studio per sfornare un nuovo singolo. Inserite una bestemmia a caso. (ATRL)