lady gaga a taylor swift: "troverai l'amore"


Sbaglio, o la situazione tra le popstar sta sempre più diventando come se Taylor Sfinter fosse la Regina George del gruppo?
Mi spiego meglio: tutto è iniziato quando Taylor ha inforcato Twitter e ha cinguettato: "E' un'impressione mia o tipo Gaga sta VIVENDO appieno? #goals". Io sono permaloso e lo avrei letto tipo: "Ah, quindi Gaga adesso è un essere umano e non si maschera più da aragosta?", ma vabbè.
Il tweet ha ovviamente scatenato la reazione di Lady Jazzmanotta, che non si sarebbe mai levata il gusto di far pesare a Taylor che LEI è quella fidanzata delle due. La Gaga che conoscevamo un tempo avrebbe scritto qualcosa sulla bestia interiore che ci rende spicchi di luce nelle voragini infinite dell'universo, ma non la Gaga di oggi. La Gaga di oggi è andata totally Baci Perugina rispondendo a Taylor: "Wow sei un tesoro! La vita è amici, amore e famiglia! Lo vediamo tutti in te, il tuo principe azzurro arriverà!" Cuore. Bacio.
La Stefani troppo sfigata del liceo che si prende la sua rivincita sulla reginetta del ballo! Ma poi, Taylor Sfinter deve proprio sembrare la più disperata di cazzo del mondo! L'unica cosa che puoi dirle per farla felice è: "Tranquilla, prima poi un coglione che si mette con te anche se sei una pazza psicotica che scrive canzoni di merda su tutti quelli che ti lasciano perché sei matta, lo trovi".
In ogni caso, a me questa Gaga da cartolina Hallmark non piace. Io preferivo la Gaga per cui la vita erano le canne, strillare nuda tra i boschi e le parrucche sopra ad altre parrucche.