madonna parla (bene) di lady gaga: "ho un piano"


"Non credo voglia la mia corona. Viviamo in un mondo in cui le persone adorano mettere le donne l'una contro l'altra. E' per questo motivo che mi piace unirmi a chi fa quello che faccio io. E' molto importante supportarci l'un l'altra. L'unica volta che criticai Lady Gaga, fu quando ebbi l'impressione che aveva spudoratamente copiato una mia canzone. Non aveva nulla a che fare con "Vuole la mia corona" oppure "Sta invandendo i miei spazi". Lei sta per conto suo!"
Parole di Madonnaccia in persona spiattellate a Rolling Stone USA, il nuovo numero, che la vede in copertina. E ancora: "Penso che sia una cantante e cantautrice molto brava. La discussione nacque solo quella volta, e ovviamente tutti ci hanno marciato sopra, trasformando tutto in un'infinita faida, che a mio parere è francamente noiosa. E sai cosa? Non mi importa più. Ecco che c'è: un giorno chiuderanno tutti la bocca su questa storia. Vedrete! Ho un piano." (traduzione di Lady Gaga Italia)
Sappiamo benissimo qual è il tuo piano: mangiare il cuore di Gaga con un bel contorno di riso basmati. Ora non le interessa più, pensate un po'. Ci ha basato un pezzo del suo tour, le ha detto peste e corna, l'ha minacciata di andarla a stanare e ora non le interessa più, tanto da continuare a parlarne. Meglio così.
Più che altro, il vero problema è un altro: chi c'è veramente sulla copertina di Rolling Stone? E' Madgezilla anni '80? Madgezilla anni '90? Madgezilla adesso col filtro "miracolo" spalmato sulla faccia e le mani? L'uso di Photoshop sconsiderato è arrivato a un livello tale che ormai non si capisce più a che epoca risalgano le sue foto.