madonna chatta coi fan su grindr a san valentino


Siccome Madonnaccia è giovane, tecnologica e ha intenzione di colonizzare ogni singola app che avete nel vostro cellulare, passerà il suo San Valentino come la maggior parte di noi: chattando su Grindr.
Avete capito bene. La Regina delle Tenebre continua la sua campagna "Mi riprendo tutti gli stramaledettissimi froci" con una mossa inevitabile: una bella partnership con il più grande distributore di malattie veneree dei nostri tempi.
Chiunque metta come foto profilo un'immagine che ricrei il mood Bon Roll Aia della copertina di Rebel Heart avrà la possibilità di essere estratto ed essere uno dei fortunatissimi cinque che potranno chattare con Madgezilla in persona! Ovviamente i vincitori dovranno evitare accuratamente di farle le solite domande che si fanno su Grindr, anche perché in genere sono tre in croce e Madge 1) è attiva e si sa, 2) non ospita, 3) non vi succhierà un bel niente perché non siete più vergini da quando lei aveva ancora una faccia vera.
Cliccando qui potete trovare tutte le regole per partecipare, ma la più amara è che dovete essere residenti in USA. Niente San Valentino di fuoco per noi quindi, ma solo le solite foto di cazzi senza arte né parte.
 photo madonna-bottle_zps5bfhhyxl.gif