shannen doherty lancia il merdone su jason priestley


Lo sapevo! Sapevo che prima o poi quella stronza di Brenda Walsh sarebbe tornata alla carica contro un ex collega di Beverly Hills, 90210, e finalmente è successo! E stavolta, la vittima è addirittura suo fratello, Brandon.
E' successo che Shannen Doherty è uscita di casa senza prendere il Valium, e recatasi agli studi della radio Sirius XM (qui per ascoltare l'audio) per promuovere il suo nuovo reality, è stata interrogata sul contenuto dell'autobiografia di Jason Priestley. Nel libro, non c'è assolutamente niente di nuovo: Shannen viene dipinta come una povera squilibrata con manie di protagonismo, pretenziosa e litigiosa.
E insomma, Brenda ha scosso le spalle come se fossimo durante l'ora di economia domestica al Beverly High, e ha commentato: "Amo Jason, ma come saprete ha avuto un'incidente d'auto e credo che abbia una seria lesione al cervello, non ricorda le cose." E ancora: "Voglio dire, mi ha accusata di girare in limousine e io odio le limousine, le trovo ridicole. Non ho mai preso i jet privati che dice lui... Insomma, è come se mi confondesse con qualcun altro dello show! Non so... So solo che a un certo punto, tutti hanno bisogno di vendere un libro... Giusto?"
E io comprerei immediatamente il tuo, Brenda, se solo servisse a diventare stronzo un decimo di te! Amissimo come Shannen abbia dato del cerebroleso a Brandon e della troia a Kelly Taylor in un colpo solo! A chi credevate alludesse quando parla di "qualcun altro dello show"? Genio!
Brenda, sarai sempre la mia preferita in assoluto.
shannen doherty lancia il merdone su jason priestley shannen doherty lancia il merdone su jason priestley Reviewed by popslut on gennaio 19, 2015 Rating: 5
Powered by Blogger.