shannen doherty lancia il merdone su jason priestley


Lo sapevo! Sapevo che prima o poi quella stronza di Brenda Walsh sarebbe tornata alla carica contro un ex collega di Beverly Hills, 90210, e finalmente è successo! E stavolta, la vittima è addirittura suo fratello, Brandon.
E' successo che Shannen Doherty è uscita di casa senza prendere il Valium, e recatasi agli studi della radio Sirius XM (qui per ascoltare l'audio) per promuovere il suo nuovo reality, è stata interrogata sul contenuto dell'autobiografia di Jason Priestley. Nel libro, non c'è assolutamente niente di nuovo: Shannen viene dipinta come una povera squilibrata con manie di protagonismo, pretenziosa e litigiosa.
E insomma, Brenda ha scosso le spalle come se fossimo durante l'ora di economia domestica al Beverly High, e ha commentato: "Amo Jason, ma come saprete ha avuto un'incidente d'auto e credo che abbia una seria lesione al cervello, non ricorda le cose." E ancora: "Voglio dire, mi ha accusata di girare in limousine e io odio le limousine, le trovo ridicole. Non ho mai preso i jet privati che dice lui... Insomma, è come se mi confondesse con qualcun altro dello show! Non so... So solo che a un certo punto, tutti hanno bisogno di vendere un libro... Giusto?"
E io comprerei immediatamente il tuo, Brenda, se solo servisse a diventare stronzo un decimo di te! Amissimo come Shannen abbia dato del cerebroleso a Brandon e della troia a Kelly Taylor in un colpo solo! A chi credevate alludesse quando parla di "qualcun altro dello show"? Genio!
Brenda, sarai sempre la mia preferita in assoluto.