lindsay lohan in ospedale per un'infezione esotica


Indovinate un po'? Lindsay Lohan si trova in uno dei suoi tre posti preferiti, l'ospedale. L'altro è il rehab e l'altro ancora è su un SUV lanciato a tutta velocità, mentre lei alla guida gioca a Candy Crush Saga cantando Rumors.
Ebbene, è stato un inizio anno difficile per LiLoh, che per le vacanze è volata a Bora Bora ed è tornata con un'infezione da Chikungunya, una terribile zanzara che se ti becca ti stende. Ah ah! Come se Lindsay fosse una che si fa spaventare da qualcosa o qualcuno che succhia! Ma lo sapete con chi state parlando?
Anyway, nonostante qualche malore sparso, LiLoh ha continuato a lavorare a teatro a Londra ed è persino volata a Hollywood per girare uno spot per una compagnia di assicurazioni stradali. Sì, avete capito bene. E' come se resuscitassero Amy Winehouse e la mettessero come sponsor della alcolisti anonimi.
Poi, il crollo: TMZ rivela che Lindsay è stata ricoverata d'urgenza in un ospedale a Londra, ridotta uno straccio. Però pensate la chiccheria: è stata portata al King Edward VII, lo stesso al quale si serve la Regina. Classy!
E in tutto questo, va anche detta una cosa: nessuno si preoccupa di tutte le infezioni che Bora Bora ha preso da Lindsay Lohan.
lindsay lohan in ospedale per un'infezione esotica lindsay lohan in ospedale per un'infezione esotica Reviewed by popslut on gennaio 21, 2015 Rating: 5
Powered by Blogger.