lindsay lohan in ospedale per un'infezione esotica


Indovinate un po'? Lindsay Lohan si trova in uno dei suoi tre posti preferiti, l'ospedale. L'altro è il rehab e l'altro ancora è su un SUV lanciato a tutta velocità, mentre lei alla guida gioca a Candy Crush Saga cantando Rumors.
Ebbene, è stato un inizio anno difficile per LiLoh, che per le vacanze è volata a Bora Bora ed è tornata con un'infezione da Chikungunya, una terribile zanzara che se ti becca ti stende. Ah ah! Come se Lindsay fosse una che si fa spaventare da qualcosa o qualcuno che succhia! Ma lo sapete con chi state parlando?
Anyway, nonostante qualche malore sparso, LiLoh ha continuato a lavorare a teatro a Londra ed è persino volata a Hollywood per girare uno spot per una compagnia di assicurazioni stradali. Sì, avete capito bene. E' come se resuscitassero Amy Winehouse e la mettessero come sponsor della alcolisti anonimi.
Poi, il crollo: TMZ rivela che Lindsay è stata ricoverata d'urgenza in un ospedale a Londra, ridotta uno straccio. Però pensate la chiccheria: è stata portata al King Edward VII, lo stesso al quale si serve la Regina. Classy!
E in tutto questo, va anche detta una cosa: nessuno si preoccupa di tutte le infezioni che Bora Bora ha preso da Lindsay Lohan.