ciao arterie: kfc lancia l'hot dog fatto di pollo fritto


Se per caso doveste trovarvi nelle Filippine, sappiate che c'è qualcosa che dovete assolutamente provare: il Double Down Dog di Kentucky Fried Chicken.
Trattasi di un hot dog che al posto del pane ha un accogliente supporto di pollo fritto, con tanto di salsa al formaggio ben spalmata sopra. E' fallico e fa malissimo: che cosa riuscite a pensare di meglio?
Il Double Down Dog, che nasce dal già tremendo Double Down (un panino con il pollo fritto al posto del pane, lanciato in USA l'anno scorso), non solo è stato inspiegabilmente lanciato in esclusiva nelle Filippine, ma è disponibile solo in cinquanta pezzi ogni giorno. Insomma: KFC sa benissimo che questa roba uccide, e vuole limitare i danni.
Purtroppo l'Italia al solito non è pronta per queste meraviglie: l'apertura del primo KFC, avvenuta in sordina a Roma, ha portato con sé un menu super ridotto e la scomodità che sia in un centro commerciale in super periferia. Ma come dire: basta guardare queste immagini per avere un inizio di infarto, quindi accontentiamoci!