barbie e teddy in un nuovo reality show, lei piange subito


E insomma, l'America è di nuovo un posto felice visto che Barbie Sguattera e Teddy Ruxpin hanno trovato un nuovo lavoro: sono tra i protagonisti disperati di Marriage Boot Camp, nuovo interessantissimo reality in cui delle coppie sposate, tutte famose più o meno per dodici minuti in passato, si mettono in discussione e testano i limiti della loro unione.
Insomma, Barbie e Teddy sono arrivati tutti belli baldanzosi, e al momento di presentarsi se la sono ricreduta come se loro fossero davvero delle celebrity. Uno dei due "esperti" dello show, però, li ha seccati subito, dicendo loro che tutti sanno quanto siano falsi e costruiti, ma che in quella sede a nessuno frega una ceppa di Speidi, Spunky o Spanky: a Marriage Boot Camp conta solo l'autenticità!
Io dico. Chiedere a Barbie e Teddy di essere autentici è come chiedere a Puttanah Montana di tenere la lingua in bocca. Che razza di pretesa è?
E infatti, l'ingresso dei due nello show è iniziato subito col pianto di Barbie Sguattera, che giustamente si è sentita ferita dall'assurda pretesa. Con tutti i togli e metti di silicone che le hanno fatto in faccia, a momenti le crollano gli zigomi.
Barbie, Teddy, qui tifiamo per voi. Non cedete! Autentici mai!