popslut awards 2015, votate votate votate!


Ebbene sì, gente: un altro anno è terminato, ed è di nuovo tempo di popslut Awards! Se non avete voglia di leggere oltre, cliccate immediatamente qui per votare tutte le otto categorie di quest'anno.
Otto categorie, dicevamo: Best Sgualdrina, Best Single, Best Album, Best Video, Best Featuring, Best Poraccia, Best Tour, Best Revelation. Nell'ardua decisione delle cinquine per le nomination, devo dire che mi sono reso conto quanto il 2014 sia stato dominato dai generi e dalle sgualdrine pop più disparate, tanto da far finire ben due album rap nella corsa per il miglior LP, tanto per fare un esempio.
Sono anche molto contento che Madonnaccia sia riuscita a entrare in gara per il rotto della cuffia, e devo dire che non si sente, tutto sommato, la mancanza di pezzi grossi come Lady Jazzmanotta (e se qualcuno si incavolerà per l'assenza di Cheek To Cheek, va detto che il jazz è proprio tutt'altro genere rispetto a ciò di cui ci interessiamo qui, quindi datevi pace) e Santa Spears.
Insomma, ci sono tre settimane piene per votare, quindi fino al 26 gennaio compreso. Subito dopo, verranno svelati i vincitori nella prestigiosa cerimonia di incoronazione.
Again: cliccate subito qui per votare, e che vinca la più sgualdrinaccia!