madonna "parla" di lady gaga, lei le dà della strega


Due nuovi demo di Madgezilla sono stati regalati al mondo dei mortali nelle scorse ore, e intorno a uno dei due si è creato un casino epico. Trattasi della rumoreggiata Two Steps Behind, che a giudicare dal testo parlerebbe nemmeno troppo velatamente di Lady Jazzmanotta.
Ebbene, la cosa ha fatto infuriare Madonnaccia, che ha inforcato Instagram per mettere i puntini sulle q: praticamente, questo mondo maschilista vuole le donne potenti una contro l'altra quando lei non ha nulla contro nessuno, tranne quelli che rubano il suo lavoro non finito.
Ci si è messo in mezzo anche Guy Oseary, dicendo ancora più apertamente che Madge non ha nulla contro Gaga, e che anzi la scorsa settimana ha ascoltato Cheek To Cheek e le è piaciuto molto.
Tutto ciò non credo abbia sortito nessun effetto su Lady Jazzmanotta, che appena ascoltata la canzone, che effettivamente nel testo è abbastanza acida e lascia poco spazio alle interpretazioni, si è fatta un selfie e ha scritto: "Attenta strega, ti lancerò una maledizione. O forse l'ho già fatto".
E buone Feste!