madonna fa uscire 6 canzoni su itunes: eccole



Doveva succedere, ed è successo: il Regno delle Tenebre è corso ai ripari su iTunes, facendo uscire oggi in tutto il mondo (Italia compresa) il pre-ordine di Rebel Heart, titolo ufficiale per il tredicesimo album di Madonnaccia, che uscirà il 10 marzo prossimo con 19 tracce in totale.
Comprandolo oggi, vi portate a casa sei tracce, solo cinque delle quali parte del leak terroristico dei giorni scorsi.
Living For Love è il singolo di lancio, assolutamente un altro pianeta rispetto al leak anche se personalmente non ne sono del tutto rapito, mentre tutte le altre non sono troppo distanti dalle demo già ascoltate, ad eccezione di Illuminati che forse ha perso un po'.
Ghosttown è semplicemente meravigliosa, così come Devil Pray. Sulla produzione di Unapologetic Bitch speravo molto, ma è rimasta abbastanza invariata, mentre Bitch I'm Madonna viene graziata da un prezioso featuring di Nicki Poraccj.
In tutto questo stiamo parlando di diciannove fottutissime tracce per un album di Madgezilla che finalmente sembra aver preso una direzione all'altezza del suo nome.
Rebel Heart potrebbe riuscire nell'arduo compito di sciacquare via il ricordo di Hard Candy e MDNA. Anzi, per quanto mi riguarda bastano già queste sei canzoni.