auguri britney: anche quest'anno, la mia letterina per te

Carissima Santa Spears,
anche quest'anno sono qui a scriverti una letterina per il tuo compleanno, perché anche quest'anno resti l'essere umano che preferisco al mondo. Si potrebbe giudicare parecchio della mia vita solo da questo, ma credo che ognuno debba scegliersi un modello da seguire e tu, ma manco a dirlo, sei il mio.
Devi sapere che in questi ultimi tempi ho una voglia matta di radermi a zero e spaccare tutto con un ombrello, quindi so che puoi capirmi. Tu mi anticipi sempre di sei o sette anni, quindi tra sei o sette anni è probabile che avrò uno show a Las Vegas nel quale non mi va di cantare né ballare, un fisico di nuovo pazzesco e un taglio di capelli che (finalmente!) mi sta benissimo.
Le cose che abbiamo in comune sono seimilaseicentosettanta, cara Britney: il Lexotan è il nostro miglior amico, se potessimo ci faremmo sostituire il sangue col Frappuccino, abbiamo incontrato parecchi uomini di merda sul nostro cammino, non sappiamo cantare e adoriamo gli animali. A proposito, che fine ha fatto Hannah?
Comunque, devo dire che in questo periodo della tua vita mi sembri abbastanza felice: vedo un guizzo nei tuoi occhi che non appariva da tempo, mi sembri persino reattiva e devo dire che mi dai parecchia speranza per il futuro. Ho sentito dire anche che hai un fidanzato nuovo, e spero vivamente che non sia uno stronzo come tutti gli altri che hai frequentato. Noi anime semplici, alla fin fine, tutto quello che vogliamo dalla vita è l'amore vero, e mi auguro per te che sia la volta buona. Si dice che questo fidanzato te l'abbia scelto tuo padre, ma francamente non vedo che cosa ci sia di male. Magari mio padre mi scegliesse un fidanzato pure a me: potrei cancellare tutte quelle app di merda piene di gente interessata alla geometria ("cerchi?") e a lettere dell'alfabeto a caso ("a, p, v?").
Mi piacerebbe un sacco venire a trovarti a Las Vegas, magari un giorno mi ammattisco e lo faccio. Più che guardarti agitare le braccine sul palco però vorrei guardare la TV con te mangiando montagne di Cheetos e raccontarci pettegolezzi. Sarebbe pazzesco.
Facezie a parte, sappi che sono sempre un tuo seguace fedele e ti difendo ogni volta che qualcuno parla male di te e mette in discussione il tuo Verbo.
Auguri, mia adorata Santa Spears. Un bacio ai pupi.

xoxo
F