giovedì tabloid: il grande mistero taylor swift


Anche il prestigioso Time se lo chiede: perché quella tritacazzi insulsa di Taylor Swift è l'unica al mondo che riesce ancora a vendere dei dischi? Ok, il titolo è un po' meno specifico, ma il concetto è quello. Taylor è il grande mistero del nostro decennio, e francamente io potrei vivere benissimo anche senza risolverlo, basta che si tolga dalle palle.
Iniziamo la solita pletora di copertine dedicate alle Kardashian: se Khloé avrebbe in forno due gemelli secondo Ok, la povera Kim sarebbe incinta e mollata per In Touch. Ordinaria amministrazione.
Piccola parentesi "voglio il pubblico gaaaaaaay!" per Nick Jonas, che continua a farcelo odorare, stavolta dalla copertina del magazine omo made in UK Attitude.
Grazie a Star Magazine scopriamo ciò che non avremmo mai voluto sapere. La neosposa di George Clooney, Amal, è ai ferri corti con Angelina Jolie. Le due si odiano ferocemente, e se già sentite che la cosa vi farà perdere il sonno, procuratevi una copia del tabloid per saperne di più.
Chiudiamo con Closer, che dedica la copertina alla nostra Sophia Loren, pronta a raccontare tutto sualla sua vita di passione e dolore.