petizione per intitolare una strada a j.lo nel bronx


Finalmente qualcuno fa qualcosa di concreto per la rivalutazione del Bronx: un manipolo di persone con un buon gusto infinito ha deciso di raccogliere firme per intitolare una strada a Culona From The Block. Tanto che presto New York potrebbe avere la sua Jennifer Lopez Way.
La campagna online ha già raggiunto 1.400 firme, e il 7 novembre il progetto verrà ufficialmente presentato al distretto del Bronx. Credete davvero che qualche insulso burocrate possa mettersi contro questa incredibile e meravigliosa idea? Jennifer Lopez Way subito!
Edgardo Luis Rivera, il super-fan di Culona che ha ideato questa genialata, spiega: "E' una grande fonte di ispirazione per tutti gli abitanti del Bronx. Attraverso la sua carriera, ha sempre ricordato di essere una di noi. Non ha mai scordato da dove viene". No, in effetti ci ha rotto i coglioni per anni col fatto che lei è sempre la ragazza del Block, ed è giusto che ora il Block le ridia tutto ciò che ha donato. Se succede, a quel punto mi dispiace ma io mi trasferisco. Dove abiti? A Jennifer Lopez Way, numero 23. No, scusate: sarebbe tutto.