lady gaga: "ecco perché non cito madonna"


Lady Germanotta, la più grande artista jazz vivente, ha avuto una chiacchierata con People Grecia e ha deciso di essere un po' meno riservata del solito su un argomento che non la fa dormire la notte ormai da anni. No, non come fare in modo che la gente pensi a lei almeno una volta al giorno e possibilmente non quando è al cesso, bensì Madonnaccia!
"Quali sono le tue influenze musicali?", la domanda innocente. "David Bowie, Queen, Freddie Mercury, Michael Jackson. Mi piacerebbe poter dire Madonna, ma lascia che ti dica una cosa: se fossi un'artista così affermata, amerei aiutare gli artisti più giovani".
"Quindi stai dicendo che Madonna non ha un'anima?", l'ha incalzata il giornalista. "Lo stai dicendo tu, non io!", la risposta.
Ovviamente, quello che la Stefani avrebbe voluto dire a quel punto sarebbe stato qualcosa tipo: "Certo che non ha un'anima, quella stronza ha seicentotrentadue anni! Ma quando cazzo schiatta, quella vecchia ciucciacazzi?". Ma voglio dire, lei è un'artista jazz e deve mantenere un po' di classe.