honey boo boo chiude, il motivo ha dell'incredibile


Qualche tempo fa ci siamo occupati del triste caso di Mama June, la mamma di Honey Boo Boo, che ha lasciato il marito Sugar Bear in quanto accanito frequentatore di chat di rimorchio.
Quello che è successo dopo, però, ha semplicemente dell'incredibile e proietta Mama June come vincitrice del premio genitrice del secolo senza se e senza ma!
In poche parole, TMZ rivela che Mama June sta frequentando il suo ex, tale Mark McDaniel, che è appena uscito di prigione dopo essersi fatto dieci anni per aver costretto una bambina di otto a fare del sesso orale con lui. Perfetto! Questa era la figura parentale ideale per sostituire Sugar Bear. Brava Mama June.
Se non fosse già abbastanza, la figlia maggiore e sorella di Honey Boo Boo, Anna (per capirci, quella che nella prima stagione era sedicenne e incinta, e che ora ha vent'anni e si è sposata), ha interrotto ogni rapporto con la madre in quanto questo Mark, quando era piccola, ha molestato anche lei. Mama June si è affrettata a dire ai media che sono tutte balle, ma nel frattempo il canale TV dove andava in onda il reality ha deciso di interrompere tutto e non produrre mai più un solo episodio dell'edificante spettacolo. Come dire, può capitare a volte che il trash più fetido possa scappare di mano.