giovedì tabloid: george clooney superstar


Savasandir, come direbbero i Francesi: la divina George è la star della copertina di People di questa settimana, un po' come da noi è uscita un'edizione straaaaaaordinaria di Chi. Evitiamo le solite battute sull'omosessualità di George, sono troppo scontate. E poi, il suo abito da sposa era troppo bello per fare dell'ironia su di lui.
Closer torna indietro nel tempo e ci fa sapere come Brigitte Bardot sia stata torturata dalla fama, e per restare in tema di cariatidi dedica un riquadretto pure alla nostra Sophia Loren. Più regale il Globe, che si schiera dalla parte di Kate facendoci sapere che la futura Regina ha finalmente fatto fuori quella cavalla di Camilla dalla corte.
Gli avvocati divorzisti di Hollywood spifferano tutto a Life & Style, e ovviamente ci va di mezzo la solita Kim Kardashian. Sua madre è la protagonista della cover del National Enquirer, che ci racconta di abusi, divorzio e botte da orbi consumate in casa K.
Ancora Kardashian su Ok, dove scopriamo che Khloé sarebbe gravida del figlio di Lamar. "Non ho mai smesso di amarlo", dice lei, e coi quei trentasei centimetri che deve avere lui nelle mutande chi potrebbe smettere, effettivamente?
Divorzio anche per Julia Roberts, ci dice Star: da 225 milioni, per l'esattezza.

My Instagram