e finalmente, ariana grande parla di mariah carey


Se ancora siete tra quelli che si scannano su chi sia meglio tra Lady Gaga e Madonnaccia, benvenuti nel 2012! Il vero feud di tendenza dell'anno è quello tra la divina Maialah Carey e la rampante Maialah Carey 2.0, al secolo Ariana Glande. Se la Mimi originale finge di aver perso un diamante ogni volta che le nominano la bimbetta che canta come lei, si dice che Ariana non voglia proprio sentir parlare della rivale, e che anzi ci sia una precisa clausola di non pronunciare il suo nome ogni volta che la intervistano.
Finora! Us Weekly le ha recentemente fatto il nome di Mimi, e Ariana si è sbottonata a riguardo: "Mariah ha avuto una grande influenza su di me sin da quando ero una bambina. Ho anche fatto una cover di una delle sue canzoni. Non credo ci sia niente di negativo nell'essere paragonata a una delle più grandi vocalist di tutti i tempi. Onestamente, è un grande onore".
Amore, ci hai provato! Hai tentato di darle della vecchia e di declassarla a "vocalist" in un colpo solo, ma non è così che fa una diva quando le chiedono di qualcuno che non le va a genio. Evidentemente devi farne ancora di strada per essere come Maialah. Ecco che cosa fa una star DOC quando le si chiede un parere su una che detesta. Prendi appunti.
 photo GIF_zpsbad871e7.gif