madonna: 40 canzoni pronte, il disco esce nel 2015



Alla fine Madonnaccia ha dovuto dire la sua e rassicurare i suoi seguaci: le cose migliori arrivano a chi sa aspettare. Quindi mettiamoci il cuore in pace: come diversi insider sono pronti a giurare, il nuovo disco della Regina delle Tenebre non arriverà quest'anno, quanto più verosimilmente durante la primavera del 2015.
Madonnarama ha messo insieme diverse info sul nuovo lavoro di Madgezilla, che andiamo a scoprire punto per punto:

- Madonnaccia ha registrato più di quaranta canzoni. Grazie a una gola profonda in studio di registrazione, Madonnarama ha potuto ascoltare diversi pezzi. La tracklist del disco, ovviamente, non è stata ancora decisa.

-La lista dei produttori è davvero ricca: Avicii, Diplo, Natalia Kills, Martin Kierszenbaum, S1, Toby Gad, MoZella, MNEK e Pharrell.

-Le canzoni prodotte da Avicii (Rebel Heart, Messiah…) sono particolarmente profonde ma non sembrerebbero avere il beat da hit radiofonica.

-Le canzoni di Diplo (Bitch I’m Madonna, Living for love, Unapologetic Bitch…) sono più elettroniche, alcune particolarmente "scanzonate" in stile Hard Candy.

-A detta di chi le ha ascoltate, le demo prodotte da Natalia Kills e Martin Kierszenbaum sono abbastanza moscette.

-Le seguenti canzoni sono tutte confermate come registrate e papabili di apparizione nella tracklist finale del disco:

Autotune Baby
Bitch, I’m Madonna
Body Shop
Holy Water
Iconic
Inside Out
Joan of Ark
Living for Love/Carry On
Messiah
Rebel Heart
Unapologetic Bitch
Veni Vedi Vici
Wash all over me
Addicted/The One That Got Away

Insomma, tanta roba. Ma dovremo aspettare ancora, perché nulla viene lasciato al caso nel Regno delle Tenebre e Madonnaccia deve come minimo sembrare una trentaduenne prima di iniziare a promuovere un disco.

Photo credit: Madonnarama