la mamma e il papà di honey boo boo si sono lasciati

Se anche voi come me avete sempre desiderato un'unione idilliaca e una famiglia meravigliosa come Mama June e Sugar Bear, eccovi l'amara realtà: i genitori dell'ultima incarnazione di Satana sulla Terra, Honey Boo Boo, si sono lasciati!
TMZ ha rivelato che Mama June, in uno dei rari momenti in cui era riuscita a deambulare fino al computer, ha scoperto che Sugar Bear ha diversi profili online per rimorchiare, come ad esempio quello su PlentyOfFish.com. In poche parole, Sugar Bear cercava altre donne online, e per altre donne intendo individui che non debbano chiamare Indiana Jones per trovarsi la vagina.
Stanca dei continui tradimenti telematici, Mama June ha fatto sapere che lascerà la casa in cui vive con la sua splendida famiglia alla fine delle riprese dello show, e che le ragazze resteranno comunque la loro priorità numero uno. Te le raccomando! Quelle ergastolane sboccate e psicotiche!
Ovviamente se fossimo maliziosi potremmo malignare sul fatto che sia un banale colpo di scena per alzare gli ascolti del reality. Ma di fronte a un programma così poetico ed elevato non credo ci siano dubbi da avanzare.