giovedì tabloid: angelina sposa, britney infuriata


L'ironia della vita: se Ok ci fa sapere per la trantordesima volta quest'anno che Jennifer Aniston FINALMENTE è incinta, People celebra il matrimonio del secolo tra la stronzissima Angie e il suo Brad. Il vestito ricamato da Donatella in persona coi disegnini dei sedici figli lo avete visto tutti, quindi andiamo oltre.
Secondo Life & Style, Santa Spears rivuole indietro i pippi dal padre, che con la scusa della custodia si sta a mangia' tutto il gruzzolo. Parliamo di oltre 220 milioni di dollari! Il primo che fa il calcolo in Frappuccini me lo sposo.
Closer dedica la copertina a Joan Rivers, finita in coma e oggi scomparsa. US Weekly non aveva niente di interessante da pubblicare e ha schiaffato in copertina una Jessica Alba a caso, mentre Star ci va giù pesante e dedica la cover al divorzio tra Justin Timberlake e quella là, sua moglie. Il tabloid va contro le regole del giornalismo di gossip e offre persino delle prove, con Justin che smanazza una corista con la quale avrebbe messo abbondantemente le corna alla moglie.
InTouch cavalca l'onda dell'hacker che ha sputtanato tutte le foto di nudo questa settimana, mentre il Globe ci delude con una banalissima copertina "Che fine hanno fatto?".