Disqus

banner image

POP:DISCLAIMER

banner image

giovedì tabloid: addio joan rivers, vergogna michelle


L'ossessione dei tabloid americani per la morte, le gravidanze e Kim Kardashian trova sfogo questa settimana in primis con una pletora di copertine dedicate ovviamente a Joan Rivers. Solo il preziosissimo Globe (e in una certa misura il National Enquirer) trova il coraggio di spiattellare tutta la verità rivelando i dettagli degli errori medici che hanno ucciso la diva.
Per il resto, da Life & Style le sorelle sfigate tuonano contro Kim Kardashian dicendole che non vogliono avere più nulla a che fare con lei, mentre tornando al National Enquirer scopriamo che Michelle Obama chiacchiera tanto di diete ed esercizio fisico nelle scuole, poi si fa le liposuzioni.

giovedì tabloid: addio joan rivers, vergogna michelle giovedì tabloid: addio joan rivers, vergogna michelle Reviewed by popslut on settembre 11, 2014 Rating: 5

5 commenti:

  1. Ciao pop! Allora, dopo il primo stranimento iniziale devo dire che mi piace davvero la nuova veste del sito, pero' vorrei anche dirti che, se non metti Disqus per i commenti (come ormai stanno facendo tutti), tutti i tuoi post vanno alla fine un po' sprecati!
    Alla gente scazza doversi loggare con Google, mettere Disqus (no, non lavoro per loro LOL) e' facilissimo e io ad esempio quando mi elggo i blog che seguo son gia' loggato e sono molto piu' portato a dire la mia.
    Secondo me il blog ne riceverebbe un bell'impulso. Poi ovvio che i post sono letti, pero' e' carino avere anche la discussione dei lettori sotto! Ciao :)

    RispondiElimina
  2. Su Explorer il sito si vede in maniera oscena. Quando venivo qui dicevo: ma quanto può essere brutto questo restyling? Oggi l'ho guardato su chrome e ho scoperto che ha un aspetto molto diverso. Quindi:okkio.

    RispondiElimina
  3. La questione Disqus mi intriga, ma non vorrei perdere tutti i commenti pubblicati finora. Ma ci sto pensando.
    Per quanto riguarda Explorer non ne avevo idea, ho un Mac. Mi mandate una schermata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, mi pare che te li tenga, come se fossero stati inseriti da utenti anonimi (cioè registrati x l'occasione). In ogni caso puoi mantenere contemporaneamente la sezione dei commenti fatti con fb e quella dei commenti fatti nel blog con Disqus. Non dovrebbero esserci problemi e secondo me a un sacco di gente (tipo io) verrebbe voglia di commentare!

      Elimina
    2. ps. ero sempre Daniii :P

      Elimina

Powered by Blogger.