lady gaga e tony bennett: i can’t give you anything but love (video)


Qualcuno ai piani alti del Gran Consiglio Intergalattico dei Germanotti può spiegarci perché Cheek To Cheek sta avendo più promozione di ARTPOP?
Tant'è, benché minimal questo video è molto più gaghiano di quanto possiate aspettarvelo, tra trionfi canini di Asia e cambi di look inattesi. Tanto da far apparire il povero Bennett come il nonno che tenta di riabilitare l'immagine "artistica" della nipote. Che poi il risultato sia coi controcazzi, è un altro discorso.
lady gaga e tony bennett: i can’t give you anything but love (video) lady gaga e tony bennett: i can’t give you anything but love (video) Reviewed by popslut on agosto 27, 2014 Rating: 5

2 commenti:

  1. Hai avuto questa impressione? A me pare invece il contrario...neanche paragonabile al tam tam precedente il rilascio di Applause e Artpop...e per un album di cover ci sta. I video clip sono semplici, ma non potevano che essere così: la nuova fetta di pubblico a cui ora si sta rivolgendo è diversa, deve comunque presentarsi più sobria. In ogni caso l'esperimento Lady Bennett mi pare riuscito.

    RispondiElimina
  2. Due album flop di fila. Il tour vuoto in giro per il mondo. HAHAHAHA fottetevi tutti. Ciao flopga.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.