muchacha, il nuovo video di anna tatangelo


Tanto è inutile che facciate gli sdegnati e la prendiate in giro, Anna è una figa e ci propone un testo così prezioso e delle immagini così d'impatto che non si può non dargliene credito. Onore e gloria a lei per aver capito che sguazzare nel trash, a questo punto, era l'unica strada giusta da intraprendere. A parte la Tangenziale.
muchacha, il nuovo video di anna tatangelo muchacha, il nuovo video di anna tatangelo Reviewed by popslut on luglio 04, 2014 Rating: 5

2 commenti:

  1. Ma è un plagio del video di First Love di J.lo!!! E a proposito di vero puttan pop italiano: è tornata Sabrina Salerno con Colour Me!

    RispondiElimina
  2. Io sono una muchacha troppo sexy, che ama ballare senza trucco e tacchi, ma anche i playboy che fanno tanto i dritti, poi si innamorano di me.
    A parte che è truccatissima nel video ma con quelle bocce fiammanti sbattute ad ogni inquadratura sfido che i playboys non si innamorino di lei. Comunque, non so se è più imbarazzante aver concepito il testo di questa canzone o averla cantata. Se la battono. Tolto l’audio il video è apprezzabile.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.