lady gaga sbrocca su twitter e lancia il merdone ai fan di madonna


Ricostruiamo un attimo: Gaga pubblica felice una foto del Quebec Music Festival al quale ha partecipato, ma si scopre che la folla enorme di gente ritratta nello scatto appartiene all'edizione del 2011. La notizia viene ripresa in lungo e in largo, le accuse a Gaga fioccano, e lei risponde così, con un'altra foto e la didascalia: "Ecco una foto migliore. Forse i fan di Madonna sul vostro sito possono usare un microscopio per contare i fan".
Sbam! Siamo a ruota libera, eh?
lady gaga sbrocca su twitter e lancia il merdone ai fan di madonna lady gaga sbrocca su twitter e lancia il merdone ai fan di madonna Reviewed by popslut on luglio 06, 2014 Rating: 5

8 commenti:

  1. Ma ruota libera de che? Questa non puó più respirare che c'è un esercito di coglioni 40 enni che è li con la lente d'ingrandimento a contarle pure i peli del culo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere, Matteo, 21 anni. Fan di Madonna.

      Elimina
  2. Ha completamente ragione, tra l'altro questi cosiddetti fan di Madonna dedicano più tempo a Gaga che a Madonna e forse dovrebbe far riflettere

    RispondiElimina
  3. Che figura dimmerda!

    RispondiElimina
  4. Poracciaggine infinita. Carriera finita. Che pietà.

    RispondiElimina
  5. Se le carriere finissero sulla base degli alti e bassi non ci sarebbe più nessuno nel pop...attenzione,di questi tempi non basta aver un nome ormai affermato per ottenere garanzia di successo!

    RispondiElimina
  6. Mattea di 21anni, anche io su internet sono una 17enne bionda vergine.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.