giovedì tabloid: la rivolta delle tate di hollywood



Questa settimana Life & Style ci regala la copertina che sognavamo da tempo: le tate di Hollywood spiattellano tutti i segretacci delle star! E così, scopriamo che Britney nasconde il cibo sotto il letto, Angelina picchia Brad, Christaccia va in giro nuda e Q.Lo non permette che lo staff le parli.
D'altro tono il National Enquirer, che ci tiene a farci sapere come Julia Roberts sia la vera colpevole della morte di sua sorella, tanto da averla torturata fino alla fine. Fortunatamente il tono si fa più leggero nell'altra metà di copertina, dove scopriamo che Jessica Simpson stava per morire di dieta.
Star ci fa sapere che i figli di Demi Moore e Bruce Willis sono dei debosciati, ma io trovo molto più interessante il riquadro che ci mette a parte del segreto di Lea Michele, che andrebbe a puttani. Amo.
Blabla su una Kardashian a caso su Us Weekly, mentre sia Ok che inTouch si soffermano sulla gravidanza triste della sfigatissima Jennifer Aniston, tra chi le dice di mollare il matrimonio e il fatto che viene dato già per scontato che crescerà da sola suo figlio.
Sul Globe, tanto per chiudere in grande, ecco a voi il figlio segreto di JFK. Come si dice nei circoli più chic, me' cojoni.