tour 14 on fire dei rolling stones, il 22 giugno a roma


I biglietti del Tour 14 On Fire sono ancora disponibili: i Rolling Stones sono vivi e lottano con noi, che se qualcuno mi dice dove devo mettere la firma per arrivare a centoventi anni come Mick Jagger e soci sono pronto anche a vendere l'anima al demonio. La cosa bella è che questi riescono ancora a fare concerti come se niente fosse, mentre gente molto più giovane di loro arranca e non gliela fa più. Che poi diciamocelo, Jagger è tra le primissime sgualdrine pop della storia, e per questo non si può che accordargli il massimo rispetto. Il 22 giugno gli Stones arrivano al Circo Massimo, in quel di Roma, e i biglietti del Tour 14 On Fire sono ancora disponibili su TicketBis Italia.
Il tour è partito a febbraio ad Abu Dhabi, ed è praticamente il "sequel" del tour 50 & Counting, che serviva a festeggiare il cinquantesimo anniversario di attività della band. Ha toccato e toccherà l'Australia, la nuova Zelanda, Singapore, Shanghai. In Europa ci sono stati concerti sold out a Oslo, Copenhagen, Berlino. Mck Taylor è guest anche in questo tour.
La scaletta comprende successi e pezzi più recenti: Start Me Up, It's Only Rock 'n' Roll (But I Like It), You Got Me Rocking, Tumbling Dice, Emotional Rescue, Angie, Doom and Gloom, Paint It Black, Honky Tonk Women, Slipping Away, Before They Make Me Run, Midnight Rambler, Miss You, Gimme Shelter, Jumpin' Jack Flash, Sympathy For The Devil, Brown Sugar, You Can't Always Get What You Want, (I Can't Get No) Satisfaction. Ogni show ha in realtà una scaletta diversa e anche la durata varia di volta in volta.
Il tour continuerà per tutta l'Estate nelle principali città europee e arriverà fino in Israele, per chiudersi il 3 luglio al Roskilde Festival, in Danimarca.