giovedì tabloid: kim kardashian umiliata e camilla ubriacona


Un altro ritorno su queste pagine, da tempo assente ingiustificato. E' la rassegna dei tabloid mondiali, con le copertine più calde e gustose del ciarpame gossippesco mondiale. La notizia più calda è ovviamente quella del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West: se People e US Weekly si sono divisi il bottino delle foto ufficiali, è InTouch ad andarci pesante rivelandoci che Kim è stata UMILIATA al proprio matrimonio da infiniti casini e oltre venticinque star che hanno sfanculato l'evento. La faccia nel tondo di Beyoncé è oltre.
Ok ci rivela una notiziaccia: Sarah Vegliarda Parker ha rotto col marito, Matthew Broderick. Altra coppia in crisi è quella che finisce sulla copertina del Globe, la Bibbia delle cazzate: sono Carlo d'Inghilterra e Camilla. Pare che il primo sia stanco del fatto che la seconda sia una babbiona sempiternemente ubriaca.
Bellissima la copertina di Star dedicata alle celebrities senza trucco: e ora avrete gli incubi dopo aver visto la faccia al naturale di Ellen DeGeneres. Il National Enquirer, d'altro canto, ci fa sapere che Angelina Jolie starebbe nascondendo un cancro a Brad Pitt. Chiudiamo con Life & Style, che rivela il segreto di Kate Middleton: ha un'altra pagnotta nel forno.