blake shelton insulta britney ai country awards, la sorella abbandona la sala




E' successo agli American Country Music Awards a Las Vegas, e si tratta di uno dei più grandi sacrilegi allo Spearsanesimo ai quali il mondo il mondo abbia assistito negli ultimi tempi. Blake Shelton, sul palco, fa una battutaccia terribile: "Siamo qui per ascoltare grande musica dal vivo, e se non vi piace la musica dal vivo, potete andare all'isolato qui a fianco e vedere Britney Spears". SBAM.
Io dico, come cavolo ti permetti, tu omuncolo vaccaro capace solo di pascolare le mucche, a dire una cosa del genere in countryvisione nazionale?
Se l'ammissione non fosse già stata sufficientemente grave, va notato che in platea c'era una delle grandi rivelazioni country dell'anno, la superstar della chitarra Jamie Lynn Spears. Che giustamente, oltraggiata per quanto detto su sua sorella, ha abbandonato la sala in preda allo sdegno. Grande Jamie Lynn! Insegna a questi quattro burini che si riempiono la bocca che a cantare live sono buoni tutti, mentre per sbagliare il playback con tanta maestria c'è solo una, inimitabile, inarrivabile divinità. VERGOGNA!