g.u.y., il nuovo video di lady gaga


Ci sono voluti ventordici mesi, ma Lady Germanotta ha finalmente cagato un nuovo video. Diciamolo subito: ha ancora in mente di essere una regista, tant'è che ha firmato di proprio pugno questa fantasia da ARTPOP, che solo apparentemente è il video di G.U.Y. e basta. Si tratta di un vero e proprio monumento a questo benedetto album, tanto sofferto quanto amato da Gaga, che con questo clip lo celebra in toto con ironia, sensualità e intelligenza (e un po' troppo Versace).
Un video di sicuro con qualche tempo morto e troppa carne al fuoco (as usual), perché per quanto Gaga ne sia convinta io fossi in lei mi affiderei a gente che i video li gira da più tempo, ma senza dubbio questo G.U.Y. è più compiuto e ha più senso di altri video creati da lei.
Per come la vedo io, promosso a pieni voti.
g.u.y., il nuovo video di lady gaga g.u.y., il nuovo video di lady gaga Reviewed by popslut on marzo 23, 2014 Rating: 5

10 commenti:

  1. Molto bello, non mi aspettavo da gaga un video così in stile poker face/paparazzi,è tornata ad essere figa e colorata, molte cose non le ho capite, tipo quelle quattro tipe vestite di rosa,il presentatore andy cohen in cielo tipo il sole dei teletubbies e il fatto che tirano il sangue a gandhi O.O

    RispondiElimina
  2. CAPOLAVORO.
    E fine.

    RispondiElimina
  3. Le tipe vestite di rosa rappresentano le cantanti senza talento che prendono la scena ogni tanto,infatti si vede che non sanno suonare e tenere il tempo con gli strumenti.. E devo dire che il fatto che una sia vestita da orso é una frecciata poco velata! Il sangue che prende da Gandhi, MJ, Gesù è il sangue che inietterà poi alle persone per far sì che siano persone con talento, saggezza e bontà!
    A me il video piace molto,ha fatto davvero un gran lavoro!

    RispondiElimina
  4. Mi trovo d'accordo con i commenti qui sopra:anche io un iniziale punto interrogativo quando ho visto quei personaggi saltar fuori da sepolcri criogenici e fare su di essi dei prelievi...ma la rilettura di 'Stef' mi convince.Ho notato come anche l'iniziale preludio sia in aperta polemica contro chi vede in lei solo una gallina dalle uova d'oro della cui cosa si era lamentata tempi addietro.Non sarà una regista o una ballerina di professione ma con la sua voce ed estro glielo si può perdonare.

    RispondiElimina
  5. Molto bello, curato nei minimi dettagli e con una trama interessante... Go Gaga

    RispondiElimina
  6. Tutto perfetto e nulla lasciato al caso!

    RispondiElimina
  7. io in questo video ci vedo solo palate di denaro.
    Lo stesso budgetin mano a un regista un minimo capoace e avremmo avuto un video indimenticabile.
    e invece è solo pacchiano..

    RispondiElimina
  8. Io adoro la scena dell'assalto agli uffici e la scena con tutto quell'oro,con la canoa,gli uomini,lei con il costume... :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.