dark horse, il nuovo video di katy perry


Kagna Perry ci conferma una volta per tutte una delle leggi cardine del puttan-pop: puoi anche essere una svociata malefica che ha cagato un album senza infamia e senza lode, ma se lavori con le persone giuste puoi allo stesso tempo essere una che azzecca tutti i video.
E che le vogliamo dire? Carinissimo, lo amo.
dark horse, il nuovo video di katy perry dark horse, il nuovo video di katy perry Reviewed by popslut on febbraio 20, 2014 Rating: 5

10 commenti:

  1. L'album della maturità,diverso dai precedenti?Per carità...casomai l'album della licenza elementare:per i video di sicuro!Tolto Unconditionnaly,la Perry non fa altro che rappresentare figure stereotipate (Tarzan in gonnella,Cleopatra) e il tutto condito da colori fluo,sbrilluccichii da crisi epilettica e banalità assolute.Il concept uguale al video Your Body della Aguilera.Dimenticavo...la canzone è orrida!

    RispondiElimina
  2. @Anonimo 15:08
    C'hai pure sprecato 5 righe e del tuo preziosissimo tempo per fare "questa profonda analisi" ?
    Tu si che ne capisci.

    RispondiElimina
  3. @Anonimo 16:09
    'Profonda analisi'?Mai avuto questa intenzione,esprimere il mio punto di vista invece si...non ti ci ritrovi?Pace!

    RispondiElimina
  4. Allora non è l'analisi che fa pena, è il tuo punto di vista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno ho un punto di vista,lo stesso che mi fa credere che un civile contraddittorio si basa sul confronto di argomenti che,molto spesso,permette di trovare punti di accordo.Ma forse in questo caso non ci sono o non c'è volontà.

      Elimina
  5. Non avevo ascoltato la canzone fino a ieri: non male, in tutto il pattume generale dell'album. Il video mi sa di tagliuzzato: poteva eccellere con 4 minuti in più, così non mi dice nulla. Come ha già detto qualcuno, strizza troppo l'occhio a "Your Body", ma anche a "Run the world" di Beyoncé.
    Bella, tuttavia, la citazione da "Stargate", con la piramide volante alla fine.

    RispondiElimina
  6. Il confronto di argomenti è possibile solo in presenza di argomenti.
    Nel tuo presunto punto di vista quali sarebbero gli argomenti?
    TU non sei un argomento, un discorso che termina con: "Dimenticavo...la canzone è orrida!" lo è ancora meno.
    Sei solo tanta chiacchiera sprecata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ripeto...le mie 'chiacchiere' esprimono un punto di vista,il Mio,diverso da quello di Popslut...se c'è libertà di opinione in questo mondo mi arroro il diritto di esprimere la mia...anche in questa circostanza...tu che perdi tempo a contestare il MIO punto di vista e non l'argomento in oggetto nel post stai sprecando chiacchiere sul mio intervento.E mi pare infantile...passo e chiudo!

      Elimina
  7. Video carino, come tutti i suoi, canzone orrida senza se e senza ma, ma è il mio punto di vista....

    RispondiElimina
  8. canzone ignobile, il video è una copia dozzinale e triviale di remember the time di michael jackson, con la differenza che il re del pop aveva condito il video clip di balletti e trovate pazzesche ben 21 anni fa. qui il nulla cosmico. aridatece le scimmie e gli elefanti di roar!!!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.